lunedì 5 novembre 2007

Una domanda per chiunque mi sappia rispondere

Ho appena visto la nuova pubblicità della 3 che annunciava Skype anche sul telefonino!!!
ora.........mi chiedo........ci sarà il verso di farlo anche senza avere per forza un telefonino 3?????!!!

Non so, anche solo sapere che esiste un modo sarebbe interessante.....poter telefonare con Skype senza bisogno del computer secondo me farebbe gola a molti (a me di sicuro!); costituisce sicuramente una grossa potenzialità economica...non mi piace l'idea che un azienda cerchi di speculare su tecnologie che di base sono disponibili gratuitamente e offrono servizi gratuiti!!

ok, era un pensiero buttato lì....

4 commenti:

Andreas Formiconi ha detto...

Tu hai buttato un pensiero di molto buono! §Ci avevo pensato qualche giorno fa. Ho dato ora un'occhiata e ho trovato questo: http://www.skype.com/download/skype/mobile/

Guardaci un po' meglio te, a me sembra che si possa fare con pochi cellulari ... per ora ;-)

Andreas Formiconi ha detto...

No, ho già guardato ... i cellulari supportati son otanti, è l'Italia che è fuori ... un paese dove ancora vige la mentalità che i clienti vadano strizzati e non favoriti ... stiamo perdendo tutti i treni del mondo ragazzi ... :-(

Andreas Formiconi ha detto...

Poi mi sono accorto che, anche se dicono che il servizio non è attivo per l'Italia, se vai a scaricare il software lo puoi fare e non obietta per il fatto che il numero è italiano, anzi ti propone il prefisso lui +39. Poi quanod accetti ti invia un messaggio sms sul cellulare e lì puoi cliccare per installare il software. Parte un sito web dove c'è il link per installare e lì il browser tim-izzato ;-) dice che il link non esiste ... mmmmmh ... sarà ...

Poi ho trovato questa pagina dove, per il mio cellulare dice che si può fare, ma non è che si risparmia poi tanto ... mah ...

Melarancia ha detto...

Molto interessante professore! ora provo ad andare sul sito...mi ero già informata per telefonare verso telefoni di casa, si paga meno delle telefonate normali ma non è un gran risparmio...
In Italia siamo indietro..

elena