venerdì 12 ottobre 2007

e siamo a 2 !!!

Così adesso ho due blog!

Ho iniziato a mettere un pò di foto anche qui....giusto per rendervi un'idea dei miei interessi...
a me piace l'arte!!! qui ho messo due quadri secondo me molto belli, uno di Renoir e uno di Klimt!
Tra l'altro propio l'altro giorno ho visto il film Klimt (i film sn un'altra mia passione) con John Malchovich, ma nn mi è sembrato un gran che...un pò troppo caotico e surreale. Sui film del genere il meglio è sicuramente Frida, lo consiglio a tutti, è sulla vita di Frida Kalo, pittrice messicana mooolto particolare.
Poi ho messo in basso la mia canina! anche se la foto è un pò sfuocata, però è tanto carina, si era infilata nella mia valigia perchè aveva paura l'abbandonassi!!

a breve aggiungerò altre foto

1 commento:

Andreas Formiconi ha detto...

Belle cose ... davvero belle ...