lunedì 22 ottobre 2007

Magnolia

Ho appena inserito un estratto di Magnolia...il mio film preferito..tra l'altro ho scelto il pezzo in cui si sente una splendida canzone di Aimee Mann ( mi scuso per aver sbagliato a scrivere prima)..consiglio la visione!!!!
Sono un'appassionata di cinema, guardo tutti i generi, davvero tutti....ma mi piacciono soprattutto i film "impegnati" e anche "storici"...prima consideravo poco la fantascienza ma ora ho rivalutato molto anche quella grazie al mio ragazzo che è patito per Star Wars, e non si può dargli torto del resto....
Altri film che ho adorato sono Dracula di Bram Stoker, di Francis Ford Coppola...lo so a memoria! e poi Frida, Dogville di Lars Von Trier, Una casa alla fine del mondo, Fight Club, Arancia Meccanica, Edward mani di forbici...e mille altri....ma parlando di film più recenti mi è piaciuto moltissimo anche Crash, Maria Antonietta, American HIstory X l'intramontabile Kill Bill....
Ho fatto parte per un anno di un forum in cui avevo aperto un topic apposito per la recensione dei film...mi ero fogata tantissimo!!...quasi quasi potrei rifare qualcosa di simile... se a qualcuno interessasse....

1 commento:

chiara ha detto...

ciao tuttologa!!! certo che hai proprio un sacco di interessi...senti d'ora in poi i film e i libri me li farò consigliare da te...
ci vediamo domattina a lezione...
...bacino...