mercoledì 17 ottobre 2007

Ok, ho un problema

Allora...mi ci sono voluti 4 giorni di scervellamento per capire che ho un problema con il feed RSS...io ho fatto l'account su google reade e dopo di che tutte le volte che cliccavo su post(Atom) mi si aggiungeva il blog in questione sulla lista Feed in preferiti...e fin qui tutto ok, il problema è che non riesco ad aggiungere i blog fatti su MSN e per quelli fatti come quello del professore..beh...tranne quello del professore, che è bellino bellino tra gli altri Feed in preferiti..(non chiedetemi perchè) gli altri me li aggiunge in una pagina di iGoogle o roba simile.....è normale? va bene uguale??
Poi non ho capito come fare a dimostrare che ho il feed RSS attivo
Il professore lo vede se io ho aggiunto tutti quelli della lista???

Aiuto!!!

1 commento:

Andreas Formiconi ha detto...

Prova a leggere (o rileggere) http://infomedfi.pbwiki.com/usarerss

Se i dubbi rimangono riscrivi qui oppure vieni a parlarne lunedì o mercoledì 10-16.