giovedì 27 dicembre 2007

pronta per ricominciare?....no.....

Ed eccoci già arrivati al 27 dicembre...ogni anno mi stupisco sempre di più di come passi in fretta il Natale...stai mesi a preoccuparti dei regali, giorni a cucinare prelibatezze e poi.....puff...in un lampo tutto è finito.
Poi c'è la grande beffa delle vacanze di Natale, che a vederle così ti sembrano sempre lunghe e riposanti..ma che a pensarci bene in realtà sono piuttosto corte e, in quanto al riposanti, ho i miei dubbi...se nel mezzo ci metti 3 giorni davanti ai fornelli per preparare le varie cene (adoro cucinare ma è pur sempre faticoso), e la serata di capodanno e limitrofi che distrugge sempre e comunque...
E poi, ma chi ha voglia di ricominciare dopo Natale???...beh...io NO...io stamattina avevo solo voglia di dormire, e invece è suonata la sveglia alle 10 e dopo mezz'ora non ho più potuto ignorarla...e così eccomi qui...sveglia ma ancora un pò intontita, con il proposito di studiare per gli ormai vicinissimi esami di gennaio...ma senza nessuna voglia di farlo, sarà che non so da che parte rifarmi...studiare prima Biochimica per cui ancora non è stato fissato nemmeno un appello sicuro? Anatomia e Istologia che sono enormi e piene di roba da ricordare??Perchè non Fisica???...ho l'imbarazzo della scelta insomma, e invece sono qui a scrivere sul Blog..a conquistarmi a forza un pò di tempo per non studiare, per non faticare, per non pensare..per non fare ASSOLUTAMENTE NIENTE.
E lo sfogo è andato..almeno ora la comuità di internet sa che io oggi non ho voglia di studiare...immagino che la loro vita cambierà per questo..eheheh...

Nessun commento: