lunedì 3 dicembre 2007

accidenti a chi non si accontenta

e così oggi c'è stato l'esame di Biologia...e dopo tre giorni di assoluta e totale full immercion (gli unici disponibili avendo dato chimica il 29.. 0 errori, tra parentesi) ho tentato...e sarebbe anche stato fattibile...ma poi ho cominciato a dirmi che non potevo accontentarmi di risicare la sufficienza...non a biologia!!...insomma, io volevo laurearmici in biologia!!..è una materia che mi interessa e non mi va di saperla così approssimativamente come di fatto la sapevo oggi...e quindi...da brava fava...ho conseganto dopo mezz'ora...cioè, il mio intento era non consegnare affatto...ma la prof l'ha voluto per forza...in ogni caso non c'era il nome...mah...ormai è andata....e in fondo me l'aspettavo che sarebbe finita così...ormai mi conosco un pò, son fin troppo esigente con me stessa.

L'unica cosa che mi scoccia davvero è che per studiare mi sono bloccata a metà del libro che sto leggendo! "Gabriella garofano e cannella", Amado...mmm...promette benissimo!!!

Nessun commento: